Fossati serramenti
Vetreria Bressan è rivenditore ufficiale di Fossati Serramenti, leader in serramenti PVC, legno e alluminio di eccellenza italiana.
Vetreria Bressan è rivenditore ufficiale e installatore per Fossati Serramenti, azienda leader nella produzione di serramenti in cloruro di polivinile (PVC), legno e alluminio, con riconoscimento di Eccellenza Italiana nel 2018.
La storia di quest’azienda risale al 1920, quando Giovanni Fossati iniziò a produrre in un piccolo laboratorio artigianale, articoli ed oggetti in legno di vario genere.
Attraverso altre due generazioni il brand si è consolidato nel mercato italiano delle finestre, oscuranti e portoncini in legno fino al 2008, anno in cui Fossati decide di avviare la produzione di serramenti in PVC, divenendo una delle aziende leader nel settore, grazie all’elevata eccellenza dei materiali utilizzati e ad una costante e repentina innovazione dell’offerta commerciale.
Oggi, chiunque acquisti i serramenti Fossati a Vicenza, può vedere concretamente i risultati di questo impegno e lavoro certosino.
I prodotti Fossati sono inattaccabili da qualsiasi agente atmosferico e garantiscono un isolamento termico nettamente superiore rispetto ai più comuni e tradizionali infissi. Inoltre ogni singolo passaggio del processo di produzione ed assemblaggio, offre un ulteriore vantaggio legato all’alta qualità di queste soluzioni d’arredo che non producono alcuna emissione nociva per la salute e l’ambiente.
L’azienda ha ulteriormente ampliato la vasta gamma di serramenti, introducendo le versioni in alluminio e legno – alluminio, oltre ad aver investito in un’Accademia di Formazione unica in Italia per la crescita della rete vendita.
Presso il nostro showroom è presente uno stand totalmente dedicato a Fossati Serramenti.