Fondata nel 1973, Vetreria Bressan crea vetri su misura per residenze, aziende e professionisti, combinando tradizione artigianale e innovazione tecnologica.
È con questa visione e lungimiranza che, nel lontano 1973, nasce la Vetreria Bressan, storica e rinomata azienda a conduzione familiare, che, da oltre quarant’anni, si occupa della lavorazione e della trasformazione del vetro piano, materiale versatile e resistente dalle indiscusse qualità funzionali ed estetiche, utilizzato sempre di più per l’arredamento residenziale, commerciale e industriale.
Nel corso degli anni, la Vetreria Bressan, con sede in Creazzo, a due passi dal centro di Vicenza, operando come un vero e proprio sarto del vetro, curando ogni creazione su misura nei minimi dettagli, ha fatto dell’arte vetraria una produzione d’élite su larga scala.
L’attenzione, alle esigenze individuali, spinge l’azienda a curare gli aspetti legati alla ricerca e ad investire nell’innovazione tecnologica, arrivando ad intercettare sia il cliente privato che desidera apportare migliorie alla propria abitazione, sia le aziende e le attività commerciali che vogliono personalizzare i propri ambienti, uffici e spazi espositivi, sia i singoli professionisti che cercano nuove idee per sviluppare progetti di business.
Ad ogni casa il suo serramento. Puoi scegliere tra un ampio catalogo di fornitori e stili
Le pergole YCO combinano stile contemporaneo e funzionalità, creando spazi esterni eleganti e protetti.
Con noi riceverai un servizio personalizzato, partendo dalla fase di porgettaazione fino all’installazione finale
La nostra priorità è la soddisfazione del cliente. Offriamo un servizio attento e personalizzato, assicurando qualità e soluzioni su misura per ogni esigenza.
Ogni progetto è unico. Offriamo un servizio di progettazione personalizzata per vetri, serramenti e pergole, garantendo soluzioni che rispecchiano estetica e funzionalità desiderate.
Ci impegniamo a rispettare scrupolosamente le tempistiche concordate, garantendo la consegna puntuale e installazioni precise, senza compromettere la qualità del lavoro eseguito.